Informativa di cui al D.lgs 101/2018 e all'Art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR")

Ai sensi delle normative vigenti in materia di privacy, La informiamo che i dati da Lei concessi saranno trattati e utilizzati al fine di consentire la trasmissione del materiale informativo richiesto, eventuali ulteriori newsletter periodiche da Andrea Blarasin e, eventualmente, per indagini statistiche. Non verrà effettuata nessuna profilazione, nessuna attività commerciale e i suoi dati non saranno divulgati a terzi, eccetto i soggetti incaricati di gestire tecnicamente il servizio, come indicato nell’ informativa privacy.

I Suoi dati :
- saranno trattati secondo i principi di leicità e trasparenza stabiliti dalla normativa vigente e per le finalità di cui alla presente nota.
Il conferimento dei Suoi dati personali è facoltativo sia pur necessario al fine di assicurare quanto richiesto.

Lei potrà, in ogni momento, chiedere l’origine dei Suoi dati, l’aggiornamento, la cancellazione, la rettifica, il blocco parziale o totale oppure opporsi al loro trattamento rivolgendosi al Titolare del Trattamento che è Andrea Blarasin.

Lei ha, in ogni caso, a disposizione l’informativa privacy in versione integrale cliccando il seguente link

In relazione alla nota informativa che precede, il/la Sottoscritto/a dichiara di aver ricevuto, ai sensi e per gli effetti delle normative vigenti in oggetto, idonea e completa informativa e, di conseguenza, esprime liberamente il proprio consenso.